Quelli del PD di Sulbiate non si smentiscono, nel loro giornalino giudicano tutto MORTO a Sulbiate e la colpa dicono non è neppure del Sindaco ma ...
Questi signori non sono mai contenti, sono al Governo con Renzi e GUFANO il loro premier, erano con noi al governo a Sulbiate e hanno GUFATO fino ad allearsi con la Lega e il PDL per dimettersi E VINCERE. MA nelle elezioni del 2012, quando il PD vinse in Italia dappertutto, a Sulbiate ottennero 4 schiaffoni arrivando persino dietro ai loro amici posticci di "Facciamoci in 4". Sono talmente pigri, inconcludenti e inconsistenti che la loro opposizione in questi 4 anni si è svolta al traino degli ex acerrimi rivali di "Facciamoci in 4".
Confermano la loro tradizione di detrattori raccontando la MORTE di molte attività a Sulbiate, ma non è proprio così:
FILANDA: da 4 anni urlano che non funzionerà! Però è stata restaurata in modo esemplare, però ha un gruppo di gestori di grande qualità e prospettive che si appresta ad attivare la gestione nel modo migliore che smentirà questi uccelli del malaugurio del PD sulbiatese.
CASA DI SOLLIEVO E CENTRO DIURNO: sanno benissimo che sono stati chiusi perché questa nostra "casa di sollievo" non ha più mercato e che il servizio per i Sulbiatesi è disponibile a Bernareggio; sanno benissimo che a settembre in questi locali rinnovati sarà aperto un centro per le esperienze di autonomia dei disabili a servizio del vimercatese, ma preferiscono gufare e ingannare i sulbiatesi;
COMITATI DI QUARTIERE: non sono frequentati dai residenti perchè sono stati occupati dalla politica! Nel 2011 il PD e il PDL inserirono nei comitati di quartiere i loro segretari politici ... e fu l'inizio della fine. I sulbiatesi non si fanno prendere in giro dai politicanti dei partiti.
PROLOCO: l'associazione è morta dopo 2 anni di agonia e un triennio di lenta decadenza; nel 2011 venne nominato un nuovo Consiglio su iniziativa degli attuali dirigenti politici dell'opposizione di "Facciamoci in 4" che mandarono a casa il Consiglio precedente che funzionava egregiamente ma dava troppo lustro al Paese e agli Amministratori. Risultato dopo il 2011: dagli 80 iscritti e molte attività si è passati a una dozzina di iscritti e all'incapacità di rinnovare il consiglio dopo il 2014.
SERVIZI ASSOCIATI con Aicurzio: affermano che i dipendenti "fanno la trottola" e che non è così che si collabora con i Comuni vicini. Certo se ci comportassimo come i due Comuni del PD (Bernareggio e Ronco) che hanno abbandonato Aicurzio e ogni possibilità e tentativo di collaborazione ... La verità è che Sulbiate sta proponendo la formazione dell'Unione che è la migliore formula disponibile per i Comuni sotto i 5 mila abitanti e che le mancate volontà politiche di avere relazioni con Aicurzio sono altrove.
Infine il PD si preoccupa di precisare che la colpa non è del Sindaco (tanto ha già detto che non si ricandida e quindi non gli conviene attaccarlo) ma è di chi governa da tempo … perché Sulbiate Insieme sarà il vero nemico della prossima campagna elettorale che a settembre sono pronti a cominciare!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.